domenica 18 marzo 2012

[TRASH] - TITANIC MILLE E UNA STORIA

Titanic Mille e Una Storia è un obbrobrio animato diretto da Camillo Teti.
Trama: questo film racconta la romantica storia d'amore sul Titanic tra Jack e Ro...
No, aspetta un attimo, questo è Titanic di James Cameron, quello che sto per recensire è un altro film... Uhm... 
Diciamo che questo film racconta di una nave molto simile alla Costa Concordia dove salgono moltissimi animali parlanti e tanta altra gente. Preciso che questa nave dovrebbe essere il Titanic, ma dato che nulla ci dice il periodo in cui si svolge questo film, e nulla ci dice dove sia diretta questa nave, non abbiamo prove. Comunque, dato che questo "film" racconta la storia di animali dediti a rubare cibo dalla cucina di bordo e di un cane rapper che non fa assolutamente niente tutto il giorno, posso definirlo un film noioso. Ah già, ci sono due deficienti che si amano, e si chiamano Angelica e William, brutte copie di Kate Winslet e Leonardo DiCaprio.
Detta l'astutissima trama di questo terribile orrore, posso cominciare la mia recensione. 
Dunque, l'ho appena finito di vedere e mi tremano ancora le mani, e sfogherò la mia ira nelle prossime frasi, quindi vi avverto in anticipo: SE VOLETE EVITARE UNA REAZIONE COME LA MIA ASSOLUTAMENTE NON GUARDATE QUESTO FILM!
Bene, da dove partiamo? Io direi dai numerosi plagi. Cioè, secondo voi i numerosi plagi da film nettamente più famosi come : Cenerentola, Anastasia, Titanic, Aladin, Biancaneve, Fievel sbarca in America, Il Brutto Anatroccolo, La Carica dei 101 e molti altri film, avranno un riscontro legale? Quei terribili disegni, assolutamente spaventosi e che sarebbero trovati orribili anche da un bambino di 2 anni, da chi saranno stati disegnati? E sapete che questo film è considerato tutt'ora il film più brutto mai partorito da mente umana? Si! Ed è italiano! (fonti di Imdb.com). Non so voi, ma io mi vergogno di aver mostrato ai miei occhi un orrore simile, e spero che non seguiate il mio esempio vedendolo. Insomma in un film in cui non c'è gravità, tutti personaggi stereotipati, situazioni che non stanno nè in cielo nè in terra, i personaggi sono tutti un branco di idioti, effettacci grafici, doppiaggio inascoltabile, la protagonista sembra una pornodiva, viene fatto concludere con un finale banalissimo diverso da quello del vero Titanic e... moltissime altri fatti scandalosi.
In più tutta questa truffa prende in giro le povere persone che erano salite davvero sul Titanic. Questo film è una vera e propria parodia dello schifo.

VOTO FINALE: 1.0/10
Rate this posting:
{[['']]}

Nessun commento:

Posta un commento