giovedì 4 agosto 2011

[AZIONE] - KILL BILL VOL. 2

Kill Bill Vol. 2 è la seconda parte del film Kill Bill.
Dopo essersi sbarazzata delle vecchie colleghe O-Ren Ishii e Vernita Green, la Sposa prosegue nella sua spietata e irrefrenabile vendetta. Rimangono altri due nemici da eliminare, Budd e Elle Driver, prima di affrontare il suo ultimo obiettivo, quello che le dà la forza di andare avanti: uccidere Bill.
Ricco di colpi di scena, Kill Bill Vol.2 non fa rimpiangere la prima parte del film, anche se leggermente meno incredibile del primo. Un ottimo seguito, comunque. La regia è sempre dello stile tarantiniano, Quentin fa riemergere nella storia della sposa particolari nascosti, capacita segrete, colpi di scena e violenza. Tutti i personaggi sono ben caratterizzati, soprattutto quello della sposa che da assassina spietata scopre di avere un forte spirito materno. Ho quello di Bill, ma su di lui non vi rivelo niente. Anche questa volta Tarantino stupisce tutti con effetti speciali fantastici. Chiunque abbia visto il primo film è obbligato a vedere anche il secondo.
Come ho già detto nella recensione del primo film, Kill Bill Vol.1 è molto bello ma è anche abbastanza violento. Questo Kill Bill Vol. 2 invece non è violento come il primo, ma la violenza c'è e talvolta è abbastanza grafica. Consiglio almeno 13 anni.


VOTO FINALE: 7.5/10 Rate this posting:
{[['']]}

Nessun commento:

Posta un commento